Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Vampyr i vampiri non saranno sempre vostri nemici

In alcuni di loro c'è del buono.

Come era lecito aspettarsi, nel nuovo Vampyr (qui la nostra anteprima) i vampiri saranno una parte fondamentale del gioco, ma grazie all'intervista fatta da GameReactor al lead level designer Florent Guillaume ora sappiamo qualcosa in più sugli oscuri abitanti che popolano il mondo di gioco. In particolare essi potranno essere una minaccia, così come saranno in grado di aiutarvi in alcune situazioni.

"Incontrerete dei vampiri durante il corso della vostra avventura, è logico, siete anche voi un vampiro. Alcuni di essi saranno amichevoli, e vi aiuteranno durante la vostra avventura e le vostre quest, ma altri saranno vostri nemici. Non ci saranno solamente vampiri: il gioco si basa anche sulla sua parte soprannaturale. Ci saranno quindi altri umani a darvi la caccia, dei cacciatori di vampiri che proveranno a ripulire la propria città" ci fa sapere Guillaume.

Guillaume ci assicura poi che la varietà dei nemici sarà parecchio elevata: ci saranno ad esempio alcune varianti più "bestiali" dei vampiri, provenienti da sangue degradato ed incapaci di avere dei normali rapporti con gli umani, a differenza vostra.

E voi cosa ne pensate? Dopo queste dichiarazioni vi ispira Vampyr o ancora non riesce a catturare la vostra attenzione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti