Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doomfist di Overwatch nerfato solamente due giorni dopo il suo annuncio

Un nerf a tempo di record!

Doomfist è appena stato annunciato come nuovo personaggio giocabile per Overwatch, ma il muscoloso e chiassoso eroe non ha nemmeno fatto in tempo a lasciare i server PTR che Blizzard ha pensato subito di nerfarlo, riducendo la potenza della sua mossa Rocket Fist.

Dopo due giorni infatti la distanza a cui può colpire la mossa è stata ridotta da 30 a 20 metri, come viene riportato in questo post di Reddit; colpa di alcuni "furbetti" che usavano l'abilità fuori dalla battaglia per rientrare nel vivo dell'azione più velocemente dopo una morte, o per raggiungere percorsi di flanking fino ad ora esclusivi di eroi come Genji e Tracer, molto più agili e veloci di Doomfist.

Come riporta VG24/7.it probabilmente si tratta di un nerf a tempo record. E voi cosa ne pensate? Avete già usato Doomfist in battaglia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti