Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Star Wars Battlefront II è fissata per il mese di ottobre

I dettagli condivisi da EA.

EA ha annunciato che la beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre e si concluderà il 9 Ottobre.

I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20v20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale. Nella Beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.

I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre. In aggiunta all'accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda "Maestria con la Spada Laser", disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre.

Siete interessati a provare con mano il nuovo FPS dedicato a questa apprezzatissima saga?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti