Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thimbleweed Park: la versione PS4 dell'ultima avventura di Ron Gilbert ha una data d'uscita

Dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion.

Era un rumor e una voce che girava su internet da ormai alcuni giorni ma in pochi si aspettavano un annuncio in così breve tempo. Si tratta sicuramente di una notizia piuttosto gradita per coloro che vorrebbero provare sulla propria console l'ultima fatica di Ron Gilbert e Gary Winnick, figure storiche nell'ambito delle avventure punta e clicca e creatori, tra gli altri, di The Secret Monkey Island e Maniac Mansion.

Come riportato da DualShockers, Thimbleweed Park è pronto a sbarcare su PS4 dopo il debutto su PC e Xbox One, piattaforme dove ha ottenuto un buon riscontro sia di critica che di pubblico grazie alla propria storia folle e ispirata e a un cast di personaggio altrettanto peculiare.

Ecco il trailer che annuncia la versione PS4 in uscita il 22 agosto:

Guarda su YouTube

L'avventura parte da un omicidio e da una mistero da svelare in un grottesco mix tra X-Files e Twin Peaks in cui potremo vestire i panni degli Agenti Ray e Reyes, Ransome il clown, l'aspirante game designer Delores, e l'ormai passato a miglior vita Franklin.

Nel caso in cui siate interessati al titolo date un'occhiata alla nostra recensione. Cosa pensate dell'arrivo su PS4 di questo Thimbleweed Park?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Thimbleweed Park

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti