Ecco il trailer di lancio giapponese di Final Fantasy XII The Zodiac Age

Tra le tante novitā anche una colonna sonora rimasterizzata,

Finalmente è in arrivo Final Fantasy XII in una nuova versione, come mai prima d'ora: una grafica avanzata in alta definizione e lo Zodiac Job Systes, che permette ai giocatori di scegliere due tra le 12 classi di lavoro nel sistema di progressione dei personaggi, introdotto per la prima volta solo in Giappone con Final Fantasy XII International Zodiac.

Per promuovere il lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age (qui trovate già la nostra recensione) il canale YouTube ufficiale di Final Fantasy ha pubblicato questo nuovo trailer di lancio, nel quale possiamo vedere alcune sezioni di gioco.

Il titolo offre anche una colonna sonora rimasterizzata, una modalità velocità migliorata, funzionalità di salvataggio automatico, tempi di caricamento più rapidi e molto altro ancora; Final Fantasy XII The Zodiac Age è già disponibile per PS4

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarā un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittā da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza