Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, Luis Suárez sarà la cover star in Europa

Lo annuncia Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che l'attaccante dell'FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova "Cover Star" di PES 2018, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra anteprima.

Suárez ottiene questo riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai "blaugrana" per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

"Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli - ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione," ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tanterisorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all'interno di PES 2018. Quest'anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l'ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez."

PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell'esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiesta "Selezione Casuale" per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

In preparazione della prossima stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all'interno del gioco.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l'Agente di FC Barcelona, l'Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti