PlayerUnknown's Battlegrounds, in arrivo le regolazioni del campo visivo con il prossimo aggiornamento

L'update dovrebbe arrivare alla fine di luglio.

Stando alle ultime dichiarazioni di Brendan Greene, sembra che PlayerUnknown's Battlegrounds uscirà dall'Early Access entro l'ultimo quarto del 2017, ad oggi i lavori di aggiornamento del titolo continuano e per fine luglio è previsto un interessante update.

Come segnalato da VG247.com, infatti, entro la fine del mese verranno introdotte in PlayerUnknown's Battlegrounds le regolazioni del campo visivo, che permetteranno, ad esempio, ai giocatori che soffrono di nausea da movimento (cinetosi), di regolare la profondità del campo visivo. L'implementazione di questo sistema è stata ufficializzata da uno degli sviluppatori del titolo, Smookie, nel corso di un livestream.

Per chi non lo sapesse, PlayerUnknown's Battlegrounds è un gioco, fondamentalmente, in terza persona ma il campo visivo della prima persona risulta più ristretto se confrontato con altri titoli.

playerunknown_battlegrounds_xbox_one_x_e3_201712_600x338

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza