Shenmue 3 verrà mostrato alla Gamescom ma solamente alla stampa e professionisti del settore

Nella Business Area.

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Shenmue 3 sarà presente alla Gamescom, ma, a quanto pare, non tutti potranno assistere direttamente alle novità che verranno svelate nel corso dell'evento che si terrà a Colonia dal 22 al 26 agosto.

Come segnalato da Gematsu, Yu Suzuki ha confermato la presenza del titolo alla Gamescom, ma Ys Net sarà presente nell'area riservata ai professionisti del settore e alla stampa, ovvero la Business Area:

"Parteciperemo alla Business Area. Quest'area è limitata alla stampa e ai professionisti del settore. Sfortunatamente i visitatori non possono entrare in questa zona."

Ys Net ha, comunque, precisato di essere in contatto con gli organizzatori per programmare un evento nella zona aperta al pubblico, l'Area di intrattenimento:

"Quest'area è aperta al pubblico. Non abbiamo pianificato eventi, ma stiamo comunicando con gli organizzatori per vedere se possiamo programmare qualcosa anche per i visitatori. Se tutto va bene dovremmo tenere un evento in quest'area, perciò seguite il sito per ulteriori informazioni".

shenmue_logo_600x137

Non resta che attendere la Gamescom per scoprire Shenmue 3.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza