Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue 3 verrà mostrato alla Gamescom ma solamente alla stampa e professionisti del settore

Nella Business Area.

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Shenmue 3 sarà presente alla Gamescom, ma, a quanto pare, non tutti potranno assistere direttamente alle novità che verranno svelate nel corso dell'evento che si terrà a Colonia dal 22 al 26 agosto.

Come segnalato da Gematsu, Yu Suzuki ha confermato la presenza del titolo alla Gamescom, ma Ys Net sarà presente nell'area riservata ai professionisti del settore e alla stampa, ovvero la Business Area:

"Parteciperemo alla Business Area. Quest'area è limitata alla stampa e ai professionisti del settore. Sfortunatamente i visitatori non possono entrare in questa zona."

Ys Net ha, comunque, precisato di essere in contatto con gli organizzatori per programmare un evento nella zona aperta al pubblico, l'Area di intrattenimento:

"Quest'area è aperta al pubblico. Non abbiamo pianificato eventi, ma stiamo comunicando con gli organizzatori per vedere se possiamo programmare qualcosa anche per i visitatori. Se tutto va bene dovremmo tenere un evento in quest'area, perciò seguite il sito per ulteriori informazioni".

Non resta che attendere la Gamescom per scoprire Shenmue 3.