Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony ha finalmente annunciato la data d'uscita definitiva di Gran Turismo Sport

Dopo i numerosi rinvii sarà la volta buona?

Sony Interactive Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita di Gran Turismo Sport: il nuovo capitolo del simulatore di corse in esclusiva PlayStation sarà disponibile a partire dal 18 ottobre 2017. Di seguito trovate il trailer con cui viene pubblicizzata la data d'uscita.

Cover image for YouTube videoGran Turismo Sport | Trailer Release Date | PS4

Gran Turismo Sport è un titolo su cui Sony punta molto, una delle esclusive più importanti (se non la più importante) per il marchio giapponese ed una saga che ha accompagnato tutte le PlayStation prodotte fino ad adesso. Se non l'avete ancora letta, qui trovate la nostra prova del titolo.

Sapevate che Gran Turismo Sport è compatibile anche con PSVR, ma Kazunori Yamauchi (creatore della serie) non è pienamente soddisfatto della potenza messa a disposizione dal visore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti