Titanfall 2 e Battlefield 1 sbarcano su EA Access entro la fine del mese

Completamente gratuiti per tutti gli abbonati.

Vi avevamo già parlato delle imminenti novità di EA Access ma ora possiamo finalmente condividere dei dettagli decisamente più precisi, soprattutto per quanto riguarda i nuovi giochi che faranno parte del Vault, quella porzione del servizio che propone dei giochi completi per tutti gli abbonati al servizio EA.

Il servizio in abbonamento al prezzo di €3,99 al mese e €24,99 all'anno, disponibile su Xbox One e PC (Origin Access) rimpolperà la propria offerta con due produzioni di assoluto valore che potrebbero fare gola a molti giocatori. Come riportato da Eurogamer.net, Titanfall 2 e Battlefield 1 saranno giocabili dagli abbonati entro la fine del mese di luglio.

Si tratta di un'aggiunta davvero importante, due giochi tutto sommato molto recenti e di ottima qualità che vanno a unirsi ad altri titoli del Vault come: Star Wars Battlefront, Fifa 17, Mirror's Edge Catalyst, la trilogia originale di Mass Effect, Unravel, Need for Speed, Dragon Age Inquisition e molti altri.

1

Cosa pensate di queste imminenti new entry e di EA Access? Siete già abbonati o lo farete a breve?

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza