Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri è in arrivo per le console della famiglia Nintendo 3DS

Con tutti i contenuti delle versioni originali.

I giocatori possono cominciare a prepararsi all'ultimo viaggio nel mondo misterioso e dispettoso di Yo-kai, con l'arrivo di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno. Con l'esperienza di gioco di Yo-Kai Watch 2:, ma colma di nuove caratteristiche e contenuti, Yo-Kai Watch 2:: Psicospettri offre tanto divertimento, fascino e mistero sia per i neofiti che per i fan di Yo-kai.

L'ultimo episodio della serie Yo-Kai Watch, Yo-Kai Watch 2: vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio - esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo colorato di Yo-kai e anche viaggiare nel tempo per visitare una versione passata di Valdoro. Adesso, con YO-KAI WATCH 2: Psychic Specters, i giocatori potranno apprezzare questa avventura epica nella sua forma più completa e definitiva.

Oltre a tutti i contenuti di Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Yo-Kai Watch 2: Polpanime, Yo-Kai Watch 2:: Psicospettri offre:

  • 12 nuove avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan
  • La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari - per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili
  • Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime - i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.
  • Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.
  • Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggere

Yo-Kai Watch 2:: Psicospettri è in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yo-Kai Watch 2

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti