Al di là delle meccaniche survival ed action, Days Gone propone alcune feature davvero molto interessanti che potrebbero dare vita a un'esperienza di gioco piuttosto peculiare.

Le condizioni climatiche sono indubbiamente uno degli elementi più curiosi dato che la loro presenza influenzerà il gameplay. Nella giornata di ieri il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha deciso di pubblicare un video gameplay che ci mostra una progressione alternativa all'interno dello stesso scenario esplorato dalla demo E3. Si tratta di un'occasione per notare come una piccola bufera di neve possa avere un impatto da non sottovalutare all'interno dello spietato mondo di Days Gone.

Ecco il video:

Accompagnati dalle parole del creative director, John Garvin, e dell'attore che interpreta il protagonista, Sam Witwer, abbiamo l'occasione per dare un'altra occhiata a una delle esclusive PS4 più interessanti tra quelle in arrivo, presumibilmente, nel corso del 2018.

Cosa pensate di Days Gone? Il fatto che le condizioni meteo influenzeranno il gioco vi pare una feature interessante?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.