Lord of the Rings Online: a dieci anni dal lancio la nuova espansione ci porta a Mordor

Un viaggio inaspettato.

Uscito nell'ormai lontano 2007, The Lord of The Rings Online ha vissuto periodi diversi e più o meno fortunati ma ha sempre attirato una ricca schiera di appassionati affascinati dalla possibilità di vivere in un mondo virtuale che ricreasse l'universo pensato dal grandissimo Tolkien.

Da MMO giocabile con la sottoscrizione di un abbonamento a free-to-play nel 2010, il gioco è stato supportato prima da Turbine e poi da Standing Stone Games con ben cinque espansioni e a partire dal 31 luglio, come riporta Eurogamer.net, potremo finalmente tuffarci in un contenuto tutto dedicato all'iconica Mordor.

Dopo dieci anni è finalmente il momento di esplorare Mordor con 300 nuove quest, un aumento dl level cap, la razza degli elfi alti e molto altro ancora. Ecco il video dedicato proprio a questa espansione:

A dieci anni dal lancio del gioco è finalmente arrivato il momento di esplorare la terra sotto il diretto controllo del temibile Sauron.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza