Pokémon Go si arricchisce di un altro accessorio ufficiale, un Plus senza braccialetto

Ma con un, piů comodo, anello.

Se pensate che il braccialetto del Pokémon Go Plus fosse scomodo perché vi forzava ad usare entrambe le mani, il nuovo accessorio ufficiale per Pokémon Go potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di una nuova tipologia del Plus, che va utilizzata non più legato al polso ma tramite un anello da infilare nelle dita. Le funzionalità sono sempre le stesse: tramite un clic è possibile catturare i Pokémon ed ottenere gli oggetti dai Pokéstop, ma per ora manca l'integrazione con le palestre.

pokemon_go_plus_ring_pic_2

Ora però siamo costretti a darvi una buona ed una cattiva notizia: quella buona è che il nuovo accessorio verrà reso disponibile domani in Giappone al modico prezzo di 400 yen, che sono poco più di 3 Euro; quella cattiva è che al momento Nintendo non ha nessun piano per portare l'accessorio al di fuori del Giappone.

E voi giocate ancora a Pokémon Go? Lo vorreste il nuovo Plus con l'anello? Se non avete idea di come funzioni l'accessorio, leggetevi la nostra prova.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza