Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serial Cleaner è il gioco che vi permette di ripulire le scene del crimine

Un concept di gioco leggermente inusuale.

Serial Cleaner è uno di quei giochi che non ci si aspetta: la sua formula ci permette di ripulire intere scene del crimine con i più svariati metodi. Sarà necessario infatti pulire le macchie di sangue con l'aspirapolvere, far sparire dei corpi caricandoli nella vostra macchina oppure dandoli in pasto agli alligatori e sbarazzarvi delle armi usate nei vari delitti.

Tutto questo mentre la polizia è già sulla scena del crimine: ogni agente avrà un campo visivo, ed una volta che vi individuerà diventerà di colore rosso. A questo punto dovrete solamente scappare, per evitare le manganellate che vi costringeranno al game over.

Come riporta Kotaku, tutti gli oggetti di cui dovrete prendervi cura saranno piazzati sulla mappa in modo randomico: ciò significa che un cadavere o una macchia di sangue non saranno mai sullo stesso posto anche se ripetere un livello, a differenza degli agenti che avranno dei posti di guardia predefiniti. Il gioco è attualmente già disponibile su PS4, mentre su Xbox One e PC arriverà oggi (uscirà dall'Early Access su Steam). E voi cosa ne pensate? Ci darete un'occhiata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serial Cleaner

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti