Spider-Man di Insomniac Games è sicuramente uno dei titoli che ha colpito di più i giocatori sotto molteplici punti di vista, come ad esempio quello tecnico. Pochi giorni fa il team di sviluppo ha smentito categoricamente un downgrade rispetto a quanto visto all'E3 2016, questo ovviamente fa ben sperare i fan in attesa del gioco.

Gli sviluppatori, inoltre, stanno condividendo molte informazioni sul titolo, di poco tempo fa sono gli ultimi dettagli relativi alle fasi esplorative e, oggi, arrivano ulteriori novità. Come segnalato da Segmentnext, infatti, il creative director, Bryan Intihar, sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine, ha parlato dei nemici che affronteremo e ha spiegato il motivo della scelta di Mr. Negative come villain:

"Uno dei motivi per cui abbiamo scelto gli Inner Demons è perché sono in possesso di armi ad energia negativa, quindi il giocatore è costretto a combinare diverse strategie da utilizzare. Vogliamo trovare avversari che obblighino Spider-Man a combinare diversi stili di gioco."

Mike Jones, executive producer e vice presidente di Marvel Games, ha poi aggiunto quanto sia stata importante, a livello di ispirazione, la serie Arkham di Batman nello sviluppo di Spider-Man:

"I giochi della serie Arkham ci hanno ispirato nell'affidarci ai nostri personaggi e a fidarci sul fatto che sfruttare le particolarità di ogni personaggio è ciò che realmente rende il gameplay appagante."

spider_man_ps4_e3_2017_5_1500x844_e1500029879219

Vi ricordiamo che Spider-Man è previsto in esclusiva per PlayStation 4, una data di uscita non è stata ancora resa nota.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.