Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey si fonde con Dark Souls 3 in questo brillante trailer

Anche l'atmosfera è la stessa! O quasi.

Lo youtuber JellyElite a quanto pare ha avuto un'idea piuttosto bizzarra ma geniale: far incontrare due giochi apparente incompatibili, Dark Souls 3 e Super Mario Odyssey, e fonderli in un unico video, ricreando il trailer dell'esclusiva Nintendo mostrato all'E3 di quest'anno.

Ma come è stato possibile tutto questo? Semplicemente è bastato creare un personaggio in Dark Souls 3 che assomigliasse a Super Mario (avete visto che baffi?), inserire all'intero del gioco il suo classico cappello rosso, modificare i parametri relativi al salto ed il gioco è fatto.

Cover image for YouTube videoDark Souls Odyssey

Purtroppo però, come riporta VG24/7, anche se gli effetti sonori presi dal mondo di Mario sono una gradita aggiunta l'atmosfera rimane quella cupa e desolata tipica dei titoli From Software come anche i nemici, non sono esattamente carini e colorati come quelli di Super Mario.

E voi cosa ne pensate? Sapevate che il trailer originale è il più visto per un titolo Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti