Kingdom Hearts III potrebbe arrivare su Nintendo Switch in un secondo momento dopo il lancio

Le parole del direttore del progetto.

Sembra che quella che è probabilmente l'opera più attesa di Square Enix potrebbe approdare, in un secondo momento, anche sul'ammiraglia di Nintendo, stiamo parlando di Switch.

kingdom_hearts_3_e3_2017

IGN infatti, riporta Nintendoeverything, ha domandato a Tetsuya Nomura se vi fosse possibilità alcuna riguardo il rilascio di Kingdom Hearts III su Switch. Egli risponde:

"Nintendo Switch è un hardware decisamente molto interessante, ma se dicessimo con leggerezza "Oh si, ci sarà anche per Nintendo Switch", sono sicuro che la gente verrà a dirci "Si ma riguardo PS4 e Xbox One? Lo vogliamo prima per quelle, non perdete tempo su altre piattaforme". Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. E solo dopo, probabilmente, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza