Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts III potrebbe arrivare su Nintendo Switch in un secondo momento dopo il lancio

Le parole del direttore del progetto.

Sembra che quella che è probabilmente l'opera più attesa di Square Enix potrebbe approdare, in un secondo momento, anche sul'ammiraglia di Nintendo, stiamo parlando di Switch.

IGN infatti, riporta Nintendoeverything, ha domandato a Tetsuya Nomura se vi fosse possibilità alcuna riguardo il rilascio di Kingdom Hearts III su Switch. Egli risponde:

"Nintendo Switch è un hardware decisamente molto interessante, ma se dicessimo con leggerezza "Oh si, ci sarà anche per Nintendo Switch", sono sicuro che la gente verrà a dirci "Si ma riguardo PS4 e Xbox One? Lo vogliamo prima per quelle, non perdete tempo su altre piattaforme". Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. E solo dopo, probabilmente, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti