Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato il filmato di apertura di Dragon Quest XI

Vediamo il prologo del gioco.

Si torna a parlare di Dragon Quest XI, dopo le ultime informazioni relative al comparto tecnico della versione PlayStation 4 Pro, segnalandovi la condivisione in rete, da parte di Square Enix, dell'opening movie.

Il video in questione, riportato da Dualshockers, ci mostra il prologo di Dragon Quest XI e racconta le origini dei personaggi e della serie. Ecco qui di seguito il filmato:

Guarda su YouTube

Le novità sul titolo non finiscono qui, Square Enix ha confermato che da domani, 18 luglio, saranno disponibili due temi gratuiti per PlayStation 4 e Nintendo 3DS scaricabili dagli store di Nintendo e PS Store. Infine, per il 28 luglio è stato annunciato un livestream in vista del lancio del gioco previsto per il giorno successivo in Giappone, il 29 luglio, per PS4 e 3DS.

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI arriverà anche su Nintendo Switch ma, al momento, non sono state condivise informazioni in merito. Nessuna notizia, purtroppo, nemmeno riguardo un'eventuale uscita occidentale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti