Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco Telling Lies: il nuovo progetto del papà dell'acclamato Her Story

Primi dettagli per l'ultima fatica di Sam Barlow.

Il fatto che Sam Barlow stesse lavorando a un nuovo progetto ancora più ambizioso di Her Story era ormai risaputo ma in questi giorni sono trapelate le prime informazioni del nuovo progetto del papà di un titolo che ha avuto un peso non indifferente nell'industria videoludica degli ultimi anni.

Per chi non lo conoscesse vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Her Story, un'esperienza narrativa curiosa e una sorta di detective story davvero unica nel suo genere per la trovata stessa alla base del gameplay: cercare la verità sull'omicidio di un uomo attraverso un database di video da scoprire attraverso varie parole chiave.

Telling Lies è la nuova fatica di Barlow, una nuova storia interattiva che a quanto pare sarà un "thriller politico con tre quattro personaggi principali e una sorta di successore spirituale di Her Story". La descrizione del progetto? L'ha fornita Barlow a Variety: "immaginatevi Shame di Steve McQueen unito a The Conversation. Sto vedendo il progetto in un modo scultorio. Sto analizzando cosa succede quando gli butti addosso vari giocatori che possono 'attaccarlo' da ogni angolo".

Cover image for YouTube videoHer Story Trailer

La natura del progetto rimane ancora fumosa ma ciò che possiamo confermare è il sostegno di Annapurna Pictures, compagnia coinvolta in film come Zero Dark Thirty, Foxcatcher ed Her e che recentemente ha iniziato a guardare al mondo dei videogiochi pubblicando l'ottimo What Remains of Edith Finch e preparandosi al lancio dell'interessante Ashen.

Siete curiosi di saperne di più? Avevate apprezzato Her Story?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Her Story

iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti