Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Problemi in città? Il Plotone d'Annientamento di Agents of Mayhem è pronto a intervenire

Uno sguardo a tre nuovi folli personaggi.

Il 18 agosto Agents of Mayhem sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One con tutta la follia tipica dei ragazzi di Volition, team che negli anni ha attirato una folta schiera di appassionati grazie alla serie di Saints Row.

Proprio in questi giorni è stato condiviso un nuovo video che ci permette di dare un'occhiata da vicino a tre personaggi che vanno a formare il Plotone d'Annientamento. Stiamo parlando di Oni, Kingpin e Scheherazade. Tre personaggi molto diversi ma pronti a seminare distruzione all'interno delle truppe di LEGION e a garantire ancora più varietà tra i personaggi giocabili di Agents of Mayhem.

Ecco il trailer condiviso da Koch Media:

Guarda su YouTube

Scheherazade è un'assassina che si butta nella mischia con la propria spada e dei pugnali, Oni è un ex mafioso giapponese che emana un'aura di paura che indebolisce la maggior parte dei nemici mentre Kingpin è un ex aspirante rapper che si occupa del "lavoro pesante" con la propria mitragliatrice e che può sfruttare la musica per bloccare i nemici e renderli vulnerabili.

Cosa pensate di questi nuovi personaggi e in generale di Agents of Mayhem?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agents of Mayhem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti