Kingdom Hearts 3 offrirà trasformazioni uniche per ogni Keyblade

Ne parla proprio Tetsuya Nomura.

Come sicuramente saprete, Square Enix ha da poco rilasciato un nuovo video gameplay per l'attesissimo Kingdom Hearts 3, di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa. Nel video si vedono alcune nuove trasformazioni per la Keyblade, ed è proprio su questo aspetto che il direttore del gioco Tetsuya Nomura si è concentrato in una recente intervista con DualShockers.

"La Keyblade avrà varie trasformazioni durante il combattimento" ci fa sapere Nomura. "Nel trailer avrete visto la trasformazione in martello ed in trapano. Ci sono trasformazioni diverse per ogni Keyblade che Sora impugnerà. Credo che di questi strampalati e dinamici cambiamenti ne vedrete parecchi nelle trasformazioni della Keyblade".

ytid

Nomura si spinge oltre, dichiarando che l'aspetto dei personaggi in Kingdom Heart 3 rispecchierà il mondo in cui verranno catapultati (di questo abbiamo visto un piccolo esempio con Toy Story). "Come avrete visto nel trailer, quando Sora entra nel mondo di Toy Story il supìo aspetto cambia per integrarsi con quello del mondo che vi circonda. Nel gioco saranno inseriti alcuni di questi cambi d'aspetto fisico in correlazione al mondo di gioco, quindi vi invito a tenervi informati su questa meccanica" conclude il direttore del gioco.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto quanto visto nel trailer?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Everwild 'sarà qualcosa che il mondo non ha mai visto prima'

Rare fa grandi promesse per l'esclusiva Microsoft.

Xbox, l'acquisizione di Bethesda è ufficialmente 'andata a buon fine'

Ora la società entra a far parte degli Xbox Game Studios.

ArticoloAsus ROG Zephyrus Duo 15 GX550 - recensione

Un laptop da gaming incredibilmente potente… e con due monitor!

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza