Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, ecco quando avrà inizio la open beta multiplayer

Konami svela le date.

Konami, dopo aver svelato che Luis Suárez sarà la cover star in Europa di PES 2018, ha annunciato le date per la open beta multiplayer del suo titolo sportivo, che permetterà ai giocatori di testare il gioco.

Come riporta Polygon, l'open beta inizierà il 20 luglio e terminerà alla mezzanotte del 30 luglio. All'interno della beta sarà possibile provare le partite veloci, la nuova modalità co-op 3 vs 3, si potrà scegliere tra la nazionale francese o brasiliana, lo stadio in cui si giocherà sarà il Seu Nonne Arena, potrete scegliere se giocare in notturno o diurna e le condizioni climatiche.

Vi segnaliamo che per gli utenti PlayStation 4 non sarà necessario essere iscritti a PlayStation Plus, mentre gli utenti Xbox One dovranno possedere l'abbonamento a Xbox Live Gold.

Inoltre, stando alle parole di Adam Bhatti, global product manager per Pro Evolution Soccer, questa sarà un'occasione per testare una versione quasi definitiva di PES 2018.

Vi ricordiamo che il titolo sbarcherà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il prossimo 12 Settembre 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti