PlayerUnknown's Battlegrounds: nuovo record per numero di utenti connessi simultaneamente

Superato anche Grand Theft Auto 5.

PlayerUnknown's Battlegrounds sembra essere un titolo molto apprezzato dai giocatori e supportato dal team di sviluppo che continua ad aggiornare il suo gioco attraverso interessanti update.

Al momento, PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile in Early Access su PC ed è previsto anche su Xbox One, riguardo l'uscita ufficiale del gioco Brendan Greene aveva già fornito qualche informazione, precisando che il titolo avrà bisogno di più di 6 mesi di sviluppo per essere completo al 100%.

Oggi vi riportiamo interessanti dati relativi a PlayerUnknown's Battlegrounds, infatti su Twitter è stato confermato che il gioco ha stabilito un record superando addirittura GTA 5 per numero di utenti connessi simultaneamente. Con 382.561 utenti connessi nello stesso momento, il titolo è preceduto solo da Fallout 4, Counter-Strike Global Offensive e DOTA 2:

Che ne pensate di questi numeri?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza