Skull & Bones e le sezioni navali di Assassin's Creed IV: Black Flag a confronto

Un curioso video confronto.

Come da tradizione (ormai da alcuni anni è sostanzialmente una prassi) anche nel corso dell'E3 di quest'anno Ubisoft ha deciso di annunciare una nuova IP, in questo caso di stampo piratesco.

Skull & Bones è un progetto sicuramente interessante ma tutto da scoprire, un titolo che propone sia modalità multiplayer, che sono già state intraviste, che un single-player che al momento rimane un mistero. Ciò che conosciamo con certezza sono le ispirazioni che hanno portato la software house a creare un gioco incentrato interamente sulla gestione della propria nave. Skull & Bones, infatti, si ispira alle sezioni navali di Assassin's Creed, sezioni che rappresentano un elemento fondamentale di Assassin's Creed IV: Black Flag.

Proprio per questo motivo il video confronto realizzato dal canale YouTube Cycu1 risulta piuttosto interessante.

I due giochi hanno ovviamente impostazioni diverse ma i punti in comune sono innegabili e il fatto che Skull & Bones si ispiri a certe meccaniche di Assassin's Creed è piuttosto evidente. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza