Creative Assembly annuncia che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War: Warhammer Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: Warhammer II attraverso un rivenditore approvato SEGA prima dell'uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: Warhammer.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell'uscita di Total War: Warhammer II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità

Poco dopo il lancio di Total War: Warhammer II, sarà disponibile un gigantesco aggiornamento per i possessori di entrambi i giochi, gratuitamente. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta. Dopo la sua uscita, questa verrà ulteriormente aggiornata con l'inserimento di Norsca.

Total War: Warhammer II uscirà il 28 settembre ed é disponibile per la prenotazione su Steam.

Oltre alla digital edition, è disponibile per la prenotazione anche una rarissima Serpent God collector's edition per Total War: Warhammer II

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.