Secondo il CEO di Ubisoft, riporta VG247, PlayerUnknown's Battlegrounds non rappresenta una minaccia per i loro titoli, bensì una risorsa:

notice_thumbnail_1490269032435

"PlayerUnknown's Battlegrounds ha svolto davvero un buon lavoro. Raimbow Six continua a crescere, il tempo che i giocatori spendono in gioco aumenta, per cui non vediamo alcuna competizione con quel gioco. Ma stiamo comunque a guardare cosa quei ragazzi stanno facendo, ed è un tipo di gameplay davvero interessante e probabilmente vedrete qualcosa nei prossimi DLC che rilasceremo per alcuni dei nostri titoli, in futuro".

Non è stato fatto il nome di alcun gioco, la dichiarazione mette comunque nuovamente in risalto l'ampio successo riscosso da PlayerUnknown's Battlegrounds, e quanto questo gioco, ancora in fase di Accesso Anticipato, stia diventando di rilievo.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.

Pubblicità