Il capolavoro indie Undertale ha una data d'uscita su PS4 e PS Vita

Uno degli indie pi interessanti e originali degli ultimi anni.

Uscita da non sottovalutare quella di Undertale su PS4 e PS Vita perché al di là del comparto grafico chiaramente "arretrato" il titolo sviluppato da Toby Fox e Temmie Chang è a tutti gli effetti uno degli migliori titoli indie degli ultimi anni, e non si può di certo affermare che la concorrenza sia mancata.

Come riportato da DualShockers, il gioco sarà disponibile sulle due console Sony a partire dal 15 agosto. Coloro che effettueranno il pre-order riceveranno un tema dinamico appositamente progettato e accompagnato da una canzone inedita composta da Toby Fox. Potete dargli un'occhiata qui di seguito:

Il gioco sarà disponibile in formato digitale al prezzo di $14,99 ma sono disponibili anche un'edizione fisica standard da $25 e una collector's edition da $64.

Undertale è un RPG che ha attirato l'attenzione di critica e pubblico per una feature molto interessante e tutt'altro che banale: la possibilità di non uccidere neanche un nemico ma di risparmiarli attraverso metodi che variano in base all'avversario che si ha di fronte in una particolare battaglia. Si tratta di un sistema davvero interessante dato che solo uccidendo è possibile ottenere esperienza e rendere il nostro alter ego più potente.

Siete interessati all'arrivo su console Sony di Undertale?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza