Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I personaggi di Dynasty Warriors 9 si mostrano in nuove immagini

Diamo un'occhiata a Cao Cao, Sun Jian, Sun Quan, Liu Bei, Yuan Shao e Diaochan.

Come segnalato da Gematsu, Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale dedicato Dynasty Warriors 9 condividendo nuove immagini dedicate ai personaggi del titolo che ci permettono di dare un'occhiata a Cao Cao, Sun Jian, Sun Quan, Liu Bei, Yuan Shao, e Diaochan.

Per chi non lo sapesse, Dynasty Warriors 9 presenta inedite meccaniche di combattimento in stile "uno contro migliaia" con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco - Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks - ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l'inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso.

Dynasty Warriors 9 è in arrivo in Giappone per PlayStation 4 nel corso del 2017, il titolo è previsto in uscita anche in Europa ma, al momento, non sono state fornite informazioni precise in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dynasty Warriors 9

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti