Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è ora disponibile per dispositivi mobile

Il titolo arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS.

LEVEL-5 rilascia oggi Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android al prezzo di 17,99€.

Nuovo capitolo dopo più di 5 anni della popolare Layton Series, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è un Puzzle Adventure Game divertente e ricco di sfide, che garantisce una solida esperienza console, ma su dispositivi mobile. Celebrando il decimo anniversario della Serie Layton, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari sarà disponibile ad un prezzo di 17,99 € su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Cover image for YouTube video"LAYTON’ S MYSTERY JOURNEY™ Katrielle e il complotto dei milionari"

Diverso dalle classiche esperienze di mobile gaming, o dai tanti mini-games time-killer, con Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari entrerete in una misteriosa avventura. Per la prima volta, il vostro gioco console è disponibile per dispositivi mobile, con il maggior numero di puzzle da risolvere di tutta la SERIE LAYTON. Ma ci sono notizie anche per gli utenti console: il puzzle game arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS ad Ottobre.

“Oggi è l'inizio di un viaggio totalmente nuovo per i giocatori mobile di tutto il mondo, oggi lanciamo il primo gioco della SERIE LAYTON in 5 anni, e prima di tutto per dispositivi mobile.” Dichiara Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc. “Katrielle e il Complotto dei Milionari darà ai fan di vecchia data e a tutti in nuovi giocatori una storia deliziosa, piena di affascinanti personaggi e intricati puzzle che i giocatori potranno affrontare ovunque e in qualsiasi momento. Siamo inoltre onorati di far parte della famiglia di dispositivi Nintendo 3DS con la release di questo gioco.”

I giocatori uniranno le forze con Katrielle Layton in una misteriosa avventura attraverso il cuore di Londra visto che la giovane investigatrice verrà imbrigliata in una serie di casuali e divertenti rompicapo. Verrete trascinati da una parte all'altra di Londra, tra i suoi inconfondibili monumenti e landmark, risolvendo caso dopo caso, scoprendo indizi e rivelando misteri. La straordinaria puzzle adventure offre la più ampia gamma di puzzle dell'intero franchise.

Inoltre i giocatori potranno scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, potranno customizzare l'Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale. Con 12 intriganti casi, 7 multi-milionari, e un'enorme cospirazione, l'ultimo capitolo di Layton dimostrerà come la verità è più strana della finzione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne

Android, iOS, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti