LEVEL-5 rilascia oggi Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android al prezzo di 17,99€.

Nuovo capitolo dopo più di 5 anni della popolare Layton Series, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è un Puzzle Adventure Game divertente e ricco di sfide, che garantisce una solida esperienza console, ma su dispositivi mobile. Celebrando il decimo anniversario della Serie Layton, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari sarà disponibile ad un prezzo di 17,99 € su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Diverso dalle classiche esperienze di mobile gaming, o dai tanti mini-games time-killer, con Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari entrerete in una misteriosa avventura. Per la prima volta, il vostro gioco console è disponibile per dispositivi mobile, con il maggior numero di puzzle da risolvere di tutta la SERIE LAYTON. Ma ci sono notizie anche per gli utenti console: il puzzle game arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS ad Ottobre.

“Oggi è l'inizio di un viaggio totalmente nuovo per i giocatori mobile di tutto il mondo, oggi lanciamo il primo gioco della SERIE LAYTON in 5 anni, e prima di tutto per dispositivi mobile.” Dichiara Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc. “Katrielle e il Complotto dei Milionari darà ai fan di vecchia data e a tutti in nuovi giocatori una storia deliziosa, piena di affascinanti personaggi e intricati puzzle che i giocatori potranno affrontare ovunque e in qualsiasi momento. Siamo inoltre onorati di far parte della famiglia di dispositivi Nintendo 3DS con la release di questo gioco.”

I giocatori uniranno le forze con Katrielle Layton in una misteriosa avventura attraverso il cuore di Londra visto che la giovane investigatrice verrà imbrigliata in una serie di casuali e divertenti rompicapo. Verrete trascinati da una parte all'altra di Londra, tra i suoi inconfondibili monumenti e landmark, risolvendo caso dopo caso, scoprendo indizi e rivelando misteri. La straordinaria puzzle adventure offre la più ampia gamma di puzzle dell'intero franchise.

Inoltre i giocatori potranno scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, potranno customizzare l'Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale. Con 12 intriganti casi, 7 multi-milionari, e un'enorme cospirazione, l'ultimo capitolo di Layton dimostrerà come la verità è più strana della finzione.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Modena Play: prevendite ad un prezzo scontato per un regalo di Natale perfetto

Permette di sedersi agli oltre 2600 tavoli allestiti per il Festival del Gioco più grande d'Italia.

Gogeta sarà giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2: Extra Pack 4

I giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi.

Pubblicità