Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'inquietante Observer ha una data d'uscita e un protagonista d'eccezione: Rutger Hauer

"Ho visto cose che voi umani".

Layers of Fear non era di certo un titolo perfetto ma poteva contare qualità artistiche e stilistiche eccelse e un'atmosfera che da sola valeva probabilmente il proverbiale prezzo del biglietto. È anche per questo motivo che non possiamo che guardare con molto interesse a Observer, il particolare mix tra cyberpunk e horror che ora ha finalmente una data d'uscita ufficiale e che si presenta come un progetto ancora più ambizioso.

Come riportato da Videogamer, Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer per annunciare che Observer sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 agosto e che il protagonista sarà interpretato da un attore di prim'ordine come Rutger Hauer (tra i tantissimi ruoli di una lunga e ottima carriera, l'indimenticabile Roy Batter di Blade Runner).

Cover image for YouTube video

Hauer sarà Daniel Lazarski, una sorta di detective neurale (chiamato Observer) che è in grado di scovare degli indizi entrando nella mente delle altre persone. Così facendo Lazarski si troverà di fronte alle paure contorte delle vittime e dei criminali più spietati.

Siete interessati a Observer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Observer

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti