Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sopravvivi nel nuovo terrificante trailer di The Evil Within 2

Tra nemici contorti e spaventosi e un mondo di gioco surreale.

Bethesda ha pubblicato "Sopravvivi", un nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2, il prossimo thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks.

Per Sebastian Castellanos è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.

Guarda su YouTube

The Evil Within 2 sarà disponibile dal 13 ottobre e prenotandolo riceverete il pacchetto Ultima possibilità. Gli oggetti del pacchetto vi aiuteranno ad affrontare gli inquietanti nemici di questa nuova avventura e a salvare la figlia di Sebastian, Lily. Il pacchetto Ultima possibilità contiene:

  • Pistola automatica - Quest'arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell'ambiente di gioco o creati.
  • Materiali di creazione - Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all'inizio del tuo viaggio attraverso Union.
  • Kit medici - Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.

Cosa pensate di The Evil Within 2? Avevate apprezzato il primo capitolo e acquisterete questo sequel?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti