Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge, disponibile la demo per PC

La versione di prova verrà resa disponibile più avanti anche per console.

Come vi avevamo segnalato qualche tempo fa, l'action-RPG hardcore di Deck13, The Surge, ha ricevuto una versione demo che vi permetterà di provare con mano il titolo.

Ora potrete sopravvivere per qualche ora nel pericoloso universo di The Surge con la demo ufficiale resa disponibile per PC, la versione di prova per PS4 e Xbox One verrà pubblicata più avanti

Il mondo ha raccolto la sfida e affrontato The Surge disponibile da maggio per PlayStation 4 (inclusa la PS4 Pro), Xbox One, e PC, e ora potete farlo anche voi in modo completamente gratuito.

Potete provare il gioco dall'inizio della storia e addentrati nella pericolosa CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe. La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l'avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti