Blade Runner 2049: Replicant Pursuit è un gioco VR dai creatori di Evolve e Left 4 Dead

Un'esperienza legata al nuovo film.

Dopo il passo falso rappresentato da Evolve, i ragazzi di Turtle Rock Studios (creatori anche di Left 4 Dead) hanno deciso di guardare anche a tipologie di esperienze molto diverse e di proporre un'esperienza legata a doppio filo a un film in arrivo nel corso di quest'anno.

Blade Runner 2049: Replicant Pursuit, è un gioco VR pensato per Gear VR che è disponibile sin dalla giornata di oggi. Il titolo, come riportato da Eurogamer.net, pone il giocatore all'interno dell'abitacolo di uno "spinner" una sentinella volante che ha il compito di catturare i replicanti in fuga.

Ecco il trailer condiviso dagli sviluppatori:

Oltre a questo titolo possiamo aspettarci altre esperienze VR legate a Blade Runner 2049. Oculus ha, infatti, confermato di aver stretto degli accordi con due altri sviluppatori al fine di lanciare due giochi per Gear VR e Oculus Rift in concomitanza all'uscita del film, un'uscita fissata nelle sale italiane per il 5 ottobre.

Blade Runner 2049 è il nuovo progetto dell'acclamato regista Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario, Arrival) e può contare su un cast di assoluto valore che comprende: Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto e Robin Wright.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza