L'open beta di Destiny 2 inizierÓ nella giornata di oggi

Scopriamo orari, modalitÓ disponibili e tutti i dettagli.

Vi abbiamo parlato approfonditamente della beta di Destiny 2 all'interno della nostra prova, ma nella giornata di oggi arriva finalmente il momento che tutti coloro che non hanno effettuato il pre-order del gioco stavano aspettando: l'inizio della open beta.

Tutti i giocatori PS4 e Xbox One avranno la possibilità di scaricare la beta di Destiny 2 a partire dalle 19:00 ore italiane e potranno dare un'occhiata ai contenuti proposti da Bungie fino al termine fissato per il 24 luglio alle 6:00 ore italiane. Le dimensioni sono di 15 GB per quanto riguarda la versione PS4 e di 12,8 GB per Xbox One.

Prima di elencarvi i contenuti proposti vi ricordiamo che per poter giocare all'Assalto e al Crogiolo (la modalità multiplayer) sono necessari sia l'abbonamento al PlayStation Plus che all'Xbox Live Gold.

All'interno della beta sono presenti: la missione iniziale della storia, due modalità del Crogiolo all'interno di due mappe, l'Assalto Inverted Spire, lo spazio sociale The Farm e ovviamente le nuove sottoclassi per Stregoni, Cacciatori e Titani oltre alla presenza di armi ed equipaggiamenti da sbloccare.

Proverete l'open beta? Avete già deciso se acquistare o meno Destiny 2?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza