Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Elite Pro - PC Edition di Turtle Beach sono ora disponibili

Scopriamo il nuovo headset per PC.

Turtle Beach annuncia oggi la disponibilità a livello mondiale delle nuove Elite Pro-PC Edition. Queste nuove cuffie da gioco rappresentano un importante passo avanti che mette finalmente a disposizione dei PC gamer la line-up di Cuffie da Gaming Elite Pro Tournament.

I prodotti della serie "Elite" di Turtle Beach sono di ottima qualità e offrono ai giocatori features di livello professionale, progettate completamente da zero per l'attuale generazione di atleti esport ed harcore gamers.

Ecco tutti i dettagli:

  • ComforTec Fit System - Provate il rivoluzionario livello di comfort delle Elite Pro, grazie ad fi system regolabile.
  • Cuscinetti Auricolari Aerofit- Materiali rivoluzionari combinati assieme per tenere le orecchie fresche e riparate, bloccando inoltre rumori esterni e migliorando la risposta dei bassi.
  • ProSpecs Glasses Relief System - Indossate comodamente le cuffie con gli occhiali grazie alla tecnologia brevettata che allevia la pressione nei punti più delicati.
  • DTS Headphone:X Surround Sound Technology - Create un unico e immersivo sonoro a 7.1 intorno alla testa così che possiate capire da dove viene ogni singolo suono.
  • DTS Surround Sound Modes - Personalizzate le preferenze audio con le modalità audio surround specifiche per giochi, film e musica.
  • Superhuman Hearing - Ottenete un vantaggio competitivo potendo udire ogni singolo suono intorno, come i nemici che furtivamente attaccano alle spalle, oppure la ricarica del nemico giusto dietro l'angolo e prima di un'imboscata, un motore di un mezzo nemico spento in lontananza.
  • Pro Gaming Mic con TruSpeak Technology - Assicuratevi che la voce sia udita forte e chiara grazie a questo microfono di qualità professionale.
  • 50mm Nanoclear Speakers - Immergetevi all'interno del gioco e ascolta i compagni chiaramente, grazie al tuning audio per l'esport e ai grandi e potenti speaker da 50 mm.

Le Elite Pro - PC Edition sono ora disponibili su www.turtlebeach.com presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199.99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti