Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Game of the Year Edition di Overwatch è in arrivo nei negozi

La versione fisica del titolo Blizzard con tanti succosi extra.

Quasi in concomitanza con l'uscita ufficiale di Doomfist, Blizzard ha deciso di lanciare sul mercato una edizione fisica della Game of the Year Edition di Overwatch che sarà disponibile a partire dal 28 luglio.

Si tratta di un modo per festeggiare i grandi traguardi di un progetto che nasce da un fallimento e da un periodo buio per un particolare team della compagnia (Project Titan) ma che nonostante questo aspetto e l'inesperienza con il genere degli fps è riuscito a ottenere risultati incredibili superando i 30 milioni di giocatori.

Oltre a tutti gli eroi, mappe e funzioni, Overwatch: Game of the Year Edition include molti extra digitali per i tuoi giochi Blizzard preferiti:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli Origins per Overwatch - Rendi omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream!
  • Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft - Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

Cosa pensate di questa particolare edizione?