Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il survival horror Darkwood sta per uscire dall'Accesso Anticipato su Steam

Dopo tre anni è pronto.

Dopo ben tre anni di Accesso Anticipato su Steam, il survival horror Darkwood è pronto ad uscire in versione completa sulla piattaforma di Valve. Gli sviluppatori di Acid Wizard Studio, responsabili del titolo, hanno annunciato che Darkwood uscirà dall'Accesso Anticipato il 17 agosto.

Darkwood è un survival horror ambientato in uno spettrale ed inquietante bosco, che dovrete esplorare per trovare le risorse necessarie alla vostra sopravvivenza. come riporta RockPaperShotgun, il titolo è pervaso da mostri ed esseri umani che vi metteranno i brividi: Darkwood è un gioco molto macabro, e per rendersene conto basta dare un'occhiata al suo trailer. Se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo alla sua pagina ufficiale di Steam.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darkwood

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti