Rivelato il primo Pokémon leggendario disponibile in Pokémon Go

E ce n'č giŕ un secondo dietro l'angolo.

Come vi avevamo anticipato, Niantic e The Pokémon Company hanno appena rivelato il primo Pokémon leggendario disponibile per Pokémon Go: sarà Lugia, l'uccello marino proveniente dalla seconda generazione dei mostriciattoli.

Come riporta Polygon sarà ottenibile tramite gli appositi raid, oppure se siete tra i partecipanti della Pokémon Go Fest vi verrà regalato ed inserito automaticamente nel vostro account, come compenso per i fastidiosi problemi tecnici riscontrati durante l'evento che non hanno permesso il regolare funzionamento del gioco e del festival.

lugia_pokemon_go_image_780x325

Ma anche se Lugia è appena stato annunciato, un altro leggendario è dietro l'angolo: stiamo parlando di Articuno, che verrà rilasciato dopo che il Team Mystic ha catturato il maggior numero di Pokémon durante l'evento. Purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quando e come sarà disponibile Articuno, ma ulteriori informazioni verranno sicuramente rilasciate a breve.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza