Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le migliori offerte di hardware da gioco su Amazon

Sconti fino al 40%.

Spesso gli hardware da gioco sono prodotti particolarmente costosi e proprio per questo motivo è sempre utile scovare qualche sconto interessante o prodotti di qualità a prezzi economici.

Qui di seguito vi proponiamo alcune periferiche in sconto oggi su Amazon. Tra le offerte lampo vi segnaliamo due prodotti Aukey. Per chi non lo conoscesse si tratta di un'azienda singaporiana che produce prodotti elettronici di buona qualità e dal bel design, vendendoli ad un prezzo molto competitivo.

Offerte Lampo:

  • Mouse di Aukey a €15,99 con uno sconto del 20% - 8 tasti programmabili (3 laterali), 4 livelli DPI e colorazione RGB.
  • Controller di Aukey a €16,99 con uno sconto del 29% - Wireless, compatibile con Windows e Android, vibrazione, design tra controller Xbox One e Xbox 360.

Offerte a tempo indeterminato:

In offerta ci sono alcune periferiche della linea gaming Omen di HP. In realtà si tratta di prodotti SteelSeries brandizzati Omen HP.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti