Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Classifica di vendite UK: Splatoon 2 non basta e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è di nuovo al primo posto

Tre settimane in vetta come The Last of Us Remastered.

A quanto pare le vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy parlano chiaro e ora la palla per la realizzazione di un capitolo completamente inedito passa nelle mani di Activision.

Se l'unico ostacolo reale per la realizzazione di un nuovo Crash Bandicoot erano le vendite, l'andamento in un uno dei mercati più importanti del mondo videoludico dimostra l'ottimo successo del ritorno del marsupiale creato da Naughty Dog. Dopo la pausa della scorsa settimana, una pausa dovuta al debutto di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riesce a tornare in vetta alla classifica di vendite del Regno Unito battendo la new entry Splatoon 2.

L'esclusiva della grande N debutta al secondo posto registrando vendite migliori rispetto al primo capitolo ma non eguagliando, com'era facile aspettarsi, i risultati di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe. Al terzo posto l'immortale GTA V:

  1. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  2. Splatoon 2
  3. Grand Theft Auto V
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Overwatch
  6. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  7. Final Fantasy XII: The Zodiac Age
  8. FIFA 17
  9. Fallout 4
  10. LEGO Worlds

Come riportato da Videogamer c'è un'altra curiosità piuttosto interessante per quanto riguarda Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La collection ha infatti pareggiato The Last of Us Remastered per l'esclusiva PS4 con il maggior numero di settimane in vetta alla classifica del Regno Unito.

Un successo davvero importante. Secondo voi è anche meritato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splatoon 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti