Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War, in arrivo una nuova serie a fumetti nel 2018

Lo ha annunciato The Coalition al Comic Con di San Diego.

Dopo avervi riportato tutte le informazioni relative all'aggiornamento di luglio di Gears of War 4, che introduceva due nuove mappe, oggi si torna a parlare della celebre serie grazie a un importante annuncio da parte di The Coalition.

Come segnalato da Dualshockers, infatti, il team ha annunciato l'arrivo, nel 2018, di una nuova serie a fumetti dedicata a Gears of War. Ad occuparsi della serie sarà Kurtis Wiebe, già conosciuto come autore di Rat Queens, in collaborazione con IDW Publishing.

Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni di Wiebe:

"Sono entusiasta di partecipare a questo nuovo adattamento insieme a IDW. Con il rilascio di Gears of War 4, i fan hanno ritrovato i classici toni brutali della serie, ma l'introduzione di una nuova generazioni di eroi come JD, Kait e Del ha dato spazio anche a dinamiche inedite. Questa è la stessa esperienza che voglio ricreare per i lettori dei fumetti. Qualcosa che susciti sensazioni fresche e familiari al tempo stesso, espandendo l'universo narrativo di Gears of War."

Che ne dite? Siete in attesa di una nuova serie a fumetti dedicata all'universo di Gears of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti