Gears of War, in arrivo una nuova serie a fumetti nel 2018

Lo ha annunciato The Coalition al Comic Con di San Diego.

Dopo avervi riportato tutte le informazioni relative all'aggiornamento di luglio di Gears of War 4, che introduceva due nuove mappe, oggi si torna a parlare della celebre serie grazie a un importante annuncio da parte di The Coalition.

Come segnalato da Dualshockers, infatti, il team ha annunciato l'arrivo, nel 2018, di una nuova serie a fumetti dedicata a Gears of War. Ad occuparsi della serie sarà Kurtis Wiebe, già conosciuto come autore di Rat Queens, in collaborazione con IDW Publishing.

gears_of_war_4

Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni di Wiebe:

"Sono entusiasta di partecipare a questo nuovo adattamento insieme a IDW. Con il rilascio di Gears of War 4, i fan hanno ritrovato i classici toni brutali della serie, ma l'introduzione di una nuova generazioni di eroi come JD, Kait e Del ha dato spazio anche a dinamiche inedite. Questa è la stessa esperienza che voglio ricreare per i lettori dei fumetti. Qualcosa che susciti sensazioni fresche e familiari al tempo stesso, espandendo l'universo narrativo di Gears of War."

Che ne dite? Siete in attesa di una nuova serie a fumetti dedicata all'universo di Gears of War?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza