Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds incrementerà le vendite di Xbox One

Lo sostiene Michael Pachter.

Michael Pachter torna a parlare, dopo le recenti dichiarazioni relative al prezzo troppo alto di Xbox One X, proponendoci il suo punto di vista riguardo le esclusive temporali e il futuro di PlayerUnknown's Battlegrounds che, secondo il noto analista, potrebbe incrementare le vendite di Xbox One.

Ma andiamo con ordine, stando alle parole dell'analista, riportate da Gamingbolt, i contenuti aggiuntivi, DLC, in esclusiva temporale non determineranno le vendite di una console:

"Faccio un esempio, diciamo che il nuovo DLC di Call of Duty esce in anticipo su PlayStation 4 ma tu e i tuoi amici possedete Xbox One. Di certo non cambierete console per giocare in anticipo, ma aspetterete tutti 30 giorni. Non penso quindi che DLC e contenuti aggiuntivi in esclusiva temporale possano spostare le vendite di una console. Coloro che devono ancora scegliere saranno influenzati dai proprio amici, di fatto ci sono molte più persone che consigliano ai propri amici di comprare PS4 anzichè Xbox One.

Pachter poi parla di PlayerUnknown's Battlegrounds, titolo in Early Access che ha già piazzato più di 5 milioni di copie in meno di quattro mesi:

"Non dobbiamo però dimenticare l'esclusiva di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One, questo potrebbe spostare gli equilibri. Non so bene quanto costerà, immagino 30 o 40 dollari, ma è un gioco che potrebbe vendere più di tante produzioni giapponesi per PS4 ed è esclusiva Xbox, probabilmente fino all'anno prossimo. E' un gioco incredibile che riuscirà a far vendere tante Xbox, non vedo l'ora che esca su console."

Che ne pensate delle parole di Michael Pachter?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti