Con il mese di luglio che volge al termine e agosto alle porte arriva inevitabilmente il momento di attendere gli annunci riguardanti la line-up mensile dei titoli gratuiti di Games with Gold e PlayStation Plus. In questo caso ci concentriamo in particolare sui possibili titoli che verranno proposti sulle console Microsoft.

GearNuke ha condiviso quella che dovrebbe essere un'immagine promozionale e che indica i seguenti giochi:

  • Assassin's Creed Chronicles: India
  • Firewatch
  • Condemned: Criminal Origins
  • Forza Horizon 2
1

Naturalmente nulla di ufficiale al momento ma se i Games with Gold di agosto dovessero essere effettivamente questi ci troveremo sicuramente di fronte a una proposta piuttosto interessante e variegata. Assassin's Creed: Chronicles: India è un interessante spin-off 2,5D della serie principale, Firewatch è un indie prettamente narrativo che ha ricevuto parecchi consensi (vale la pena dare un'occhiata alla nostra recensione), Forza Horizon 2 non ha sostanzialmente bisogno di presentazioni mentre Condemned: Criminal Origins è un survival horror che ha diversi anni sulle spalle ma comunque una buonissima qualità.

Cosa pensate di questi possibili Games with Gold? Vi pare una buona line-up?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.