Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online: arrivano la fuoriserie Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

Ecco tutte le novità che troverete in GTA Online questa settimana!

GTA Online, la modalità di multigiocatore di GTA 5, si aggiorna con nuovi contenuti e fresche novità che vi terranno sempre incollati al joypad, anche durante questa bollente estate.

Quest'oggi Rockstar ha infatti annunciato le novità in arrivo questa settimana, tra cui mitica Pegassi Torero, una fiammante fuoriserie che ricorda un veicolo italiano molto famoso commercializzato alla fine degli anni '90 (vediamo se indovinate quale...). Ma non è tutto, ci sarà anche una nuova Modalità Competizione Sete di Potere, bonus per la modalità Traffico d'armi, ed i consueti sconti e vantaggi. Scoprite tutti i dettagli più sotto nell'articolo!


In questa pagina: GTA Online: arrivano la mitica Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

Indice della guida di GTA Online:

GTA 5 Online - guida ai colpi

ESPANSIONI:

GTA Online - nuova espansione Traffico d'Armi

Se vi serve una guida completa al gioco single player, ecco tutto ciò che vi serve:

Indice della guida a GTA 5

GTA V: Trucchi e codici PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360


Passiamo al vivo dell'argomento, illustrandovi tutte le novità di questo caliente luglio in GTA Online!

NUOVO VEICOLO: PEGASSI TORERO

Uscita dai tuoi sogni, arriva dritta nel tuo garage: la Pegassi Torero è ora disponibile in GTA Online. Gioiello di qualsiasi collezionista, la Torero è un bolide elegante e dalle portiere verticali, che prosegue l'onorata tradizione Pegassi caratterizzata dal mix di design accattivante e prestazioni incredibili. In più, fino al 31 luglio puoi approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore, quindi goditi in anticipo la tua crisi di mezza età con questa sportiva classica disponibile da subito presso Legendary Motorsport.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SETE DI POTERE

Organizza la tua squadra e affronta gli avversari in Sete di potere per conquistare un potenziamento del Juggernaut, che trasformerà il suo possessore in un super soldato con un singolo obiettivo: rimanere in vita abbastanza a lungo da segnare un punto. Se il Juggernaut muore prima che l'indicatore sia pieno, il potenziamento cade a terra, pronto per essere raccolto dal successivo pretendente al "trono".

Distruggete gli avversari e guadagnate GTA$ e RP doppi in Sete di potere, da oggi al 31 luglio.


Acquista Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4

Acquista Grand Theft Auto 5 per PC

Acquista Grand Theft Auto 5 per Xbox One


RICERCHE POTENZIATE NEL BUNKER, SALDI DA AMMU-NATION E ALTRO

Questa settimana i tuoi ricercatori nel bunker faranno i turni di notte, aumentando la velocità di ricerca del 25% per aiutarti a ottenere più rapidamente innesti per armi, potenziamenti per veicoli armati e altro. Se sei appena entrato nel mondo delle modifiche ad armi e veicoli, puoi anche approfittare del 25% di sconto sui moduli con Armeria e Officina per il tuo COM fino al 31 luglio.

Ora che il commercio d'armi impazza nell'intero stato, Ammu-Nation ha deciso di liberarsi di qualche fondo di magazzino scontando decine di armi, dal mitra da combattimento al fucile da cecchino pesante. Amplia il tuo arsenale approfittando del 25% di sconto su:

  • TUTTE le pistole
  • TUTTE le mitragliatrici (mitra inclusi)
  • TUTTI i fucili d'assalto
  • TUTTI i fucili da cecchino

Inoltre, i maniaci della velocità impegnati nel traffico d'armi in tutta Southern San Andreas potranno approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore per ritoccare il proprio parco veicoli.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Partecipa a questi eventi Gara premium e Prova a tempo per avere la possibilità di guadagnare GTA$ e RP extra:

Dal 25 al 31 luglio:

  • Gara premium - "Trincea III" (solo per motociclette)
  • Prova a tempo - "Cypress Flats"

Avviate le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati guadagneranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricchi premi in GTA$ e RP.

Che aspettate dunque a fiondarvi nuovamente nella furibonda mischia di GTA Online per assaporare tutte queste gustose novità?