Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Electronic Arts e Maxis annunciano l'arrivo di The Sims 4 su console

Su Xbox One e PlayStation 4.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo di The Sims su console; oggi Electronic Arts e Maxis oggi hanno annunciato che The Sims 4, fino ad adesso disponibile solamente su PC e Mac, sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 Novembre. Per l'occasione è stato creato un nuovo trailer, che trovate più sotto.

Cover image for YouTube videoTrailer ufficiale di The Sims 4 per Xbox One e PS4

The Sims 4 su console dà ai giocatori lo gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.

Se pre-ordinerete The Sims 4 su console riceverete anche The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la vostra oasi fuoricasa. I giocatori che non vedono l'ora di giocare a The Sims invece posso preordinare The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sims 4

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti