Electronic Arts e Maxis annunciano l'arrivo di The Sims 4 su console

Su Xbox One e PlayStation 4.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo di The Sims su console; oggi Electronic Arts e Maxis oggi hanno annunciato che The Sims 4, fino ad adesso disponibile solamente su PC e Mac, sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 Novembre. Per l'occasione è stato creato un nuovo trailer, che trovate più sotto.

The Sims 4 su console dà ai giocatori lo gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.

Se pre-ordinerete The Sims 4 su console riceverete anche The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la vostra oasi fuoricasa. I giocatori che non vedono l'ora di giocare a The Sims invece posso preordinare The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.

E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza