Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed Payback, pubblicato un nuovo video dedicato alla personalizzazione delle auto

EA annuncia il Platinum Car Pack per chi preordinerà il gioco.

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster del quale vi abbiamo già fornito la nostra anteprima.

Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Guarda su YouTube

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l'accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all'esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi
  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

(IL FUMO DEGLI PNEUMATICI BLU PLATINUM È RISERVATO AI VEICOLI DEL PLATINUM CAR PACK. LA LUCE SOTTOSCOCCA BLU PLATINUM È RISERVATA ALLE PRENOTAZIONI DELLA STANDARD E DELUXE EDITION E AGLI UPGRADE ALLA DELUXE EDITION)

Need for Speed Payback è in arrivo il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.