Need for Speed Payback, pubblicato un nuovo video dedicato alla personalizzazione delle auto

EA annuncia il Platinum Car Pack per chi preordinerà il gioco.

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster del quale vi abbiamo già fornito la nostra anteprima.

Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l'accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all'esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi
  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

(IL FUMO DEGLI PNEUMATICI BLU PLATINUM È RISERVATO AI VEICOLI DEL PLATINUM CAR PACK. LA LUCE SOTTOSCOCCA BLU PLATINUM È RISERVATA ALLE PRENOTAZIONI DELLA STANDARD E DELUXE EDITION E AGLI UPGRADE ALLA DELUXE EDITION)

Need for Speed Payback è in arrivo il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza