Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon 2 ha piazzato 670.000 copie in Giappone nei primi tre giorni di commercializzazione

Famitsu condivide interessanti dati.

Dopo avervi riportato l'approfondita analisi tecnica di Splatoon 2 a cura di Digital Foundry, torniamo a parlare dell'esclusiva Nintendo Switch con notizie relative ai dati di vendita.

Infatti, come segnalato da Nintendoeverything, Famitsu ha condiviso interessanti dati dai quali emerge che Splatoon 2 ha piazzato più di 670.000 copie in Giappone nei primi tre giorni di commercializzazione (670,955 per la precisione), divenendo in questo modo il lancio di maggior successo per un titolo Switch fino a oggi in territorio giapponese.

La cifra che vi abbiamo riportato include copie retail, tessere prepagate e le unità vendute in bundle con Switch, ma non i download digitali dallo store di Nintendo.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Splatoon per Wii U piazzò 156.610 copie al lancio in Giappone e arrivò a quota 1.512.789 unità totali, con i risultati raggiunti fino ad ora da Splatoon 2, gli analisti si aspettano vendite maggiori.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splatoon 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti