Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncia il test online chiuso per l'espansione Comrades di Final Fantasy XV

Durerà cinque giorni.

Square Enix ha appena annunciato l'intenzione di tenere un test online chiuso per l'espansione Comrades di Final Fantasy XV (qui la nostra recensione), che sarà disponibile sia su Xbox One che su PS4.

Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti, alle quest multiplayer proposte per l'iniziativa. Per partecipare sarà necessario essere in possesso del Season Pass, oltre che avere un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus attivo.

Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale. Se volete maggiori informazioni sul test, potete consultare il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti