Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brendan Greene parla della versione Xbox One X di PlayerUnknown's Battlegrounds

Svelato qualche interessante dettaglio.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo disponibile in Early Access che sta macinando numeri da record con ben 6 milioni di copie vendute in quattro mesi, arriverà anche sull'attesa Xbox One X e, proprio riguardo questa versione del gioco, Brendan Greene, creatore del titolo, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai colleghi di Eurogamer.net.

Stando alle parole di Greene, apprendiamo che una versione Xbox One X di PlayerUnknown's Battlegrounds già esiste come prototipo. Ovviamente non si parla di numeri o risultati molti avanzati in questa fase, Greene parla di una versione prototipo e sottolinea che il titolo è ancora in Accesso Anticipato anche per PC, quindi, al momento, risulta complicato ottenere delle performance più stabili.

:

"Una versione Xbox One X di PlayerUnknown's Battlegrounds esiste attualmente come prototipo ed è già in grado di collegarsi ai server ufficiali, gira a circa 30/40 fps con 100 utenti connessi in contemporanea."

Che ne pensate di PlayerUnknown's Battlegrounds? Sembra proprio il titolo del momento non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti